Partner Meeting NTS

Partner Meeting NTS 2016 – Pesaro 17/18 Maggio

 

In questi giorni si sta svolgendo a Pesaro il Partner Meeting NTS 2016 (17-18 Maggio), un evento organizzato da NTS Informatica, che da anni sviluppa e distribuisce sul territorio nazionale soluzioni software gestionali d’avanguardia, realizzata in tecnologia .NET. Per l’edizione di quest’anno è stato scelto il seguente slogan : “Il futuro ha nuove dimensioni: soluzioni e tecnologie per guardare avanti“.

Sygest Srl è presente all’evento: una due giorni davvero molto interessante, dove vi è la possibilità di discutere di vari aspetti riguardanti le ultime novità legate al mondo del business, delle soluzioni software e tecnologiche più all’avanguardia. Inoltre sono stati organizzati vari Workshop dove poter analizzare e approfondire tutte quante queste tematiche.

Nel corso del Partner Meeting NTS 2016, Sygest Srl ha ricevuto il premio Big Reference 2015: nella foto, a destra l’Ing. Artemio Bisaschi (CEO Sygest) al centro Andrea Tani (Area manager centro nord – NTS informatica) a sinistra Emanuela Corradini (Sales Manager Sygest) mentre ritirano il riconoscimento.


Partner Meeting NTS 2016 | Sygest
 

Le soluzioni software presentate da Sygest Srl

In occasione del Partner Meeting NTS 2016, Sygest Srl ha presentato le nuove release delle soluzioni dedicate al post vendita e al service, sempre più orientare verso la Digital Advanced Visualization:

  • Product Data Management (PDM)
  • Interactive spare parts catalogs
  • E-commerce/spare parts
  • App for spare parts
  • Photographic packing list

Tra le novità più interessanti abbiamo:

  • iSpares, la soluzione software che permette la gestione ricambi da dispositivi mobile in 2D/3D, sia online che offline. In particolare, la modalità online viene utilizzata per scaricare gli aggiornamenti, mentre quella offline per navigare. Attraverso iSpares, la gestione ricambi può essere effettuata in mobilità: dal proprio tablet l’utente visualizza i manuali ricambi, naviga in modo interattivo la distinta base, le tavole 2D e/o modelli 3D ed infine può ordinare pezzi di ricambio.
  • SySales Pro, la soluzione di e-commerce presente sia in modalità 2D che 3D, con la quale è possibile scegliere e ordinare le parti di ricambio. Il software è in grado di interfacciarsi con l’ERP aziendale e di mostrare la disponibilità di magazzino; in caso di mancata giacenza, fornisce una stima del tempo di approvvigionamento.
  • SyPhoto Pack, la soluzione ideale per creare una packing list del materiale spedito all’interno di casse o pallet, con associate le relative foto. Attraverso la lettura del codice QR Code applicato sulla cassa, l’utente potrà visualizzare sul display di un device mobile (come smartphone e tablet) i prodotti in esso contenuti. Oltre a garantire un effettivo controllo tra il materiale spedito e quello preparato dall’imballatore, questa soluzione assicura una riduzione sostanziale dei tempi di controllo nelle dogane.

Di seguito le slide presentate da Sygest Srl nel corso del Partner Meeting NTS 2016:


 

 

Info e contatti

Per saperne di più sul Partner Meeting NTS 2016 e per ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni software sviluppate da Sygest Srl ti invitiamo a scrivere all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it e a visitare i siti web: www.sygest.com e www.manualipdf.it

 

Condividi l'articolo su:

Facebooktwitterredditlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al Blog per ricevere tutte le news