<style>.lazy{display:none}</style>Host 2015 - SygestSkip to content

Host 2015

Host 2015 – International Hospitality Exhibition

 

Host 2015 – La fiera internazionale

Host 2015 è una delle più grandi ed importanti fiere internazionali per l’Industria dell’Ospitalità e si svolgerà a Milano, più precisamente a Fiera Milano (Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho) dal 23 al 27 Ottobre 2015. Nella sua ultima edizione, datata 2013, ha registrato più di 1.700 espositori provenienti da ben 48 paesi e 133.000 visitatori (51.600 dei quali provenienti dall’estero).

Milano si appresta quindi a diventare, per qualche giorno, la capitale dell’accoglienza professionale. Ci saranno 14 padiglioni complementari e sinergici, dotati di ad un layout espositivo, capace sia di integrare le filiere produttive e di servizio comuni sia di valorizzare le specificità di ogni settore e di ogni singola azienda, in modo da garantire la massimizzazione dell’investimento.

Host 2015 Mappa | Sygest Srl

Host 2015 è il marketplace del business internazionale e di qualità. Giunta ormai alla sua 39°edizione, si conferma leader assoluto nei seguenti settori:

  • Ho.Re.Ca: il termine è un acronimo di Hotellerie-Restaurant-Café ed indica la distribuzione di un prodotto presso hotel, ristoranti, caffetterie/catering.
  • Foodservice: è un settore commerciale che comprende tutte le attività, incluse quelle su scala industriale, di banqueting e catering legate rispettivamente a produzione e distribuzione di pasti pronti per la clientela. Diversi tipi di imprese rientrano in questo settore: i ristoranti, le mense delle scuole e degli ospedali, le ditte specializzate di catering ed altri formats.
  • Retail: questo termine indica la vendita al dettaglio e nell’ambito commerciale indica la vendita di prodotti al consumatore finale.
  • GDO: è l’abbreviazione di “Grande Distribuzione Organizzata” ed indica il moderno sistema di vendita al dettaglio attraverso una rete di supermercati e di altre catene di intermediari di varia natura. Rappresenta l’evoluzione del supermercato singolo, che a sua volta costituisce lo sviluppo del negozio tradizionale.
  • Hotellerie: si riferisce al settore degli hotel, bed&breakfast e ostelli.

 

JBT sarà presente ad Host 2015 con Fresh’n Squeeze

JBT S.p.a. (John Bean Technologies) sarà presente ad Host 2015 al Padiglione 24 (G36 H35) per presentare i suoi estrattori della linea Fresh’n Squeeze.

Host 2015 | Fresh'n Squeeze Juicer

JBT, leader nella tecnologia di produzione di succhi di agrumi, mette a disposizione dei suoi clienti uno spremitore compatto che utilizza lo stesso “principio di estrazione della frutta intera” brevettato ed utilizzato nei sui estrattori industriali. L’estrattore, infatti, separa il succo da quegli elementi costitutivi (bucce, semi ed albedo) che, se lasciati a contatto anche per brevissimo tempo, influenzerebbero negativamente la qualità del prodotto finale.

La collaborazione con Sygest Srl

Per la gestione della documentazione ricambi, strumento di supporto alla forza vendita, JBT utilizza la soluzione Sygest: questo permette di utilizzare Manuali ricambi 2D/3D tramite PDF interattivo sfruttando la tecnologia SyMan e Adobe.



 

Info e contatti

Per ulteriori approfondimenti sulla fiera internazionale di Host 2015 e per maggiori informazioni sui prodotti Sygest, ti invitiamo a scriverci all’indirizzo mail e.corradini@sygest.it e a visitare i nostri siti web www.sygest.com e www.manualipdf.it