<style>.lazy{display:none}</style>Cibus Tec 2014 risultati - SygestSkip to content

Cibus Tec 2014 risultati

Cibus Tec 2014 Risultati e Opinioni

 

Si è conclusa da circa una settimana la 50° Edizione di Cibus Tec Food Pack e i dati finali confermano che l’evento è in grande crescita. Gli espositori sono passati dai 700 dell’edizione 2011 ai 1000 del 2014. Anche i visitatori sono aumentati del 15% raggiungendo la cifra record di 30000 presenze. La quantità dei flussi è stata accompagnata anche dalla qualità, erano infatti presenti 500 top buyer, molti dei quali provenienti da mercati ad alto potenziale di crescita.

Come riportato da Repubblica con la dichiarazione di Giuseppe Lesce – Direttore Generale Closures di SACMI e Presidente UCIMA – l’edizione 2014 ha dato conferma che Cibustec è diventata la fiera di riferimento italiana per le industrie alimentari mondiali.

“Crediamo di poter affermare che Cibus Tec Food Pack sia già diventata la fiera di riferimento italiana e tra i maggiori appuntamenti internazionali delle industrie alimentari mondiali”.


Cibus Tec 2014 risultati - Sygest Srl

Da parte nostra, possiamo dire che per Sygest Srl è stata un’ottima esperienza anche per introdurre le ultime novità in ambito di Digital Advanced Visualization e di Realtà Aumentata.


Per avere maggiori informazioni sulle nostre novità vi inviatiamo a scriveteci a e.corradini@sygest.it e a visitare i nostri siti web www.sygest.com e www.manualipdf.it
.