<style>.lazy{display:none}</style>Cibus Tec 2014 News - SygestSkip to content

Cibus Tec 2014 News

Cibus Tec 2014 News – La Terza Giornata

Cibus Tec 2014 News - Sygest SrlSiamo alla conclusione del terzo giorno qui a Cibus Tec  e i numeri hanno già superato le aspettative. L’offerta tecnologica completa e la partecipazione di centinaia di espositori sta regalando ai visitatori un’esperienza a 360 gradi sul mondo delle tecnologie per l’industria alimentare.

Sygest con Digital Advanced Visualization si è già ritagliata uno spazio  in primo piano tra le aziende che propongono soluzioni software. Le novità di casa Sygest hanno catturatto grande interesse e sono state accompagnate da una parte di realtà aumentata che ha regalato, ai visitatori, uno piccolo sguardo al futuro.

Per scoprire le novità di SyDav vi consigliamo di leggere l’articolo pubblicato su www.upi.pr.it (link) e quello sulla Gazzetta di Parma riportato in basso, in foto.


Cibus Tec 2014 News - intervista Gazzetta di Parma - Sygest Srl

Per avere maggiori informazioni sulle nostre novità e dei biglietti gratuiti per l’ultimo giorno di Cibus Tec 2014, vi inviatiamo a scriveteci a e.corradini@sygest.it e a visitare i nostri siti web www.sygest.com e www.manualipdf.it.