<style>.lazy{display:none}</style>MECSPE 2023 - SygestSkip to content

MECSPE 2023

MECSPE 2023 – Sygest parteciperà alla fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera

Dal 29 al 31 Marzo non perdere la 21^ edizione MECSPE 2023, il più grande evento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.

MECSPE 2023 si terrà tra il 29 e il 31 Marzo presso BolognaFiere, alla quale Sygest parteciperà con grande entusiasmo per presentare la propria gamma completa di soluzioni ideate per il Service Management e per l’automazione industriale. In particolare, mostreremo l’integrazione di un company system con un sistema per la creazione di cataloghi ricambi e la gestione post-vendita.

Sygest ti aspetta allo Stand C23, Padiglione 21.

 width=

 Perché venirci a trovare?

Sygest ti dà la possibilità di prenotare una DEMO gratuita, relativa a una o più soluzioni proposte, che verrà eseguita all’interno dello stand durante le giornate di MECSPE 2023. Contemporaneamente alla prenotazione della demo, riceverai un ingresso omaggio alla fiera.

 

 Cosa troverete?

A MECSPE 2023 all’interno dello Stand C23 (Padiglione 21) Sygest illustrerà la propria gamma di prodotti realizzati per l’industria 4.0. In particolare:

 

SYS Suite: è la gamma completa di soluzioni software sviluppate allo scopo di rendere automatiche, efficaci ed efficienti tutte le attività legate al service management delle aziende metalmeccaniche fornendo, allo stesso tempo, un servizio innovativo e differenziante verso i propri clienti. È composta da sei moduli integrati:

  •  Spare Parts Catalog Builder – il cuore di SYS Suite, il “motore” da cui tutto parte. È la soluzione per la generazione automatica di manuali ricambi interattivi 2D e 3D a partire da dati ERP e PLM.
  • Digital Advanced Visualization – l’applicazione desktop per la visualizzazione 3D dei ricambi e la gestione delle informazioni associate (documenti, immagini, video).
  • Web Spare Parts – il portale web dedicato alla pubblicazione di manuali ricambi, alla gestione delle offerte e alla vendita dei ricambi, alla gestione delle documentazio di vendita e di post‐vendita.
  • App Spare Parts – l’app per la pubblicazione e gestione dei ricambi 2D e 3D da dispositivi mobili, completamente fruibile sia in modalità on‐line che off‐line.
  • App Machinery Check – app che, attraverso la raccolta dei dati sul funzionamento della macchina/impianto, consente di coadiuvare e affiancare l’operatore durante gli interventi di manutenzione.

Packing List Photo – soluzione innovativa per la creazione di packing list con foto e la visualizzazione tramite web e tramite app del contenuto di casse, pallet e container per un riscontro visuale del materiale spedito. L’attenzione attribuita a questa fase garantisce un elevato controllo tra materiale spedito e preparato dall’imballatore, evitando fermi in dogana, contestazioni da parte dei clienti, errori di spedizione e costi aggiuntivi relativi a ritardi e/o rispedizioni. Nella sua ultima release è presente anche il modulo Packing List Full 3D.

MdM 4.0 (Machine-driven Maintenance): la manutenzione guidata dalla macchina nel settore dell’automazione industriale. È un progetto innovativo di manutenzione preventiva evoluta che predispone un sistema di dialogo fra le macchine in campo e la soluzione Digital Advanced Visualization (DAV – modulo della SYS Suite di Sygest) mostrando graficamente, sul modello 3D della macchina, i problemi in corso e la manutenzione necessaria.

Company System – è un sistema informatico contenente tutti gli applicativi indispensabili alla gestione dei processi aziendali, che comunicano tra di loro (ovviando quindi al problema dell’interoperabilità) per la gestione e l’elaborazione dei dati. Si tratta di un’unica soluzione che mette a disposizione diverse funzionalità di PDM/PLM, CRM, configuratore di prodotto, gestione documentale, gestione dei ticket e degli interventi manutentivi dei tecnici.

QenteR® è la soluzione in cloud per la registrazione e la gestione degli ingressi dei visitatori e trasportatori in azienda, che consente di registrare automaticamente e gestire digitalmente tutti gli accessi degli utenti in modo sicuro, pratico ed efficiente.

 Info e contatti

Per ricevere ulteriori informazioni e approfondimenti in merito alla soluzione che Sygest presenterà a MECSPE 2023, ti invitiamo a scrivere all’indirizzo e.corradini@sygest.it.

 

Visita il nostro sito web www.sygest.com.