<style>.lazy{display:none}</style>MECSPE 2022 - SygestSkip to content

MECSPE 2022

MECSPE 2022 – Sygest parteciperà alla fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera

Dal 09 all’11 Giugno l’appuntamento è con MECSPE 2022, il più grande evento dedicato all’industria manifatturiera che unisce aziende e professionisti volti a costruire nuove opportunità di mercato

 

MECSPE 2022 si terrà tra il 9 e il 11 giugno presso BolognaFiere, alla quale Sygest parteciperà con grande entusiasmo presentando la gamma completa di soluzioni ideate in ottica Integrated Service Digital System.

In particolare, verrà illustrato l’innovativo e-commerce B2B per il mondo meccanico partendo dalla generazione di cataloghi ricambi sia 2D che 3D interattivi fruibili su diversi dispositivi (dal desktop arrivando al mobile) e l’automatizzazione per la creazione automatica di documentazione tecnica e non.

Sygest ti aspetta allo Stand A63, Padiglione 21.


MECSPE 2022 - Integrated Service Digital System | Sygest Srl

 

Perché venirci a trovare?

Per noi sarà un’importante occasione di incontro per mostrare le nostre soluzioni software innovative, in grado di offrire vantaggiose opportunità legate alla gestione della manutenzione e proponendo al tempo stesso dei sistemi in grado di offrire elevati standard di affidabilità.

È possibile prenotare una DEMO gratuita relativa a una o più soluzioni proposte, eseguita all’interno dello stand durante le giornate di MECSPE 2022.



Cosa troverete?

A MECSPE 2022 all’interno dello Stand A63 (Padiglione 21) Sygest illustrerà la propria gamma di prodotti realizzati per l’industria 4.0. In particolare:

  • MdM 4.0 (Machine-driven-Maintenance): soluzione innovativa di manutenzione preventiva evoluta
  • SYS Suite®: soluzioni software sviluppate allo scopo di rendere automatiche, efficaci ed efficienti tutte le attività legate al service management.
  • Company System: sistema informatico contenente tutti gli applicativi indispensabili alla gestione dei processi aziendali.
  • App tracciamento: consente di rintracciare spedizioni e componenti di magazzino su cui è stato preventivamente applicato un tag RF-ID.


 

Info e contatti

Per ricevere ulteriori informazioni e approfondimenti in merito alla soluzione che Sygest presenterà a MECSPE 2022, ti invitiamo a scrivere all’indirizzo e.corradini@sygest.it.

Visita il nostro sito web www.sygest.com.