<style>.lazy{display:none}</style>IUNGO in Cloud - SygestSkip to content

IUNGO in Cloud

IUNGO in Cloud – Sai perché il SaaS è la scelta giusta?

Scarica il whitepaper e scopri i vantaggi di cui la tua azienda potrà beneficiare con l’adozione di una soluzione Software as a Service (SaaS) come IUNGO

Per chi è a capo dei sistemi informativi delle aziende è diventata una vera e propria sfida quotidiana facilitare il lavoro da remoto e la collaborazione agevole con fornitori e colleghi, soprattutto se in azienda non sono presenti dei processi e dei sistemi di digitalizzazione a supporto come IUNGO.



Gartner, società di consulenza strategica IT di carattere internazionale, in una recente ricerca ha attribuito ai responsabili IT un ruolo sempre più centrale in termini di innovazione e ottimizzazione dei processi che supportano il business aziendale, attraverso:

  • la valutazione di partner tecnologici affidabili;
  • l’implementazione con successo di strumenti di remote workingdigital comunication infrastructure open.


IUNGO in Cloud - Whitepaper sulla soluzione SaaS | Sygest Srl

IUNGO rappresenta la soluzione ideale per una gestione efficace e integrata della supply chain che digitalizza i processi d’acquisto e garantisce il pieno coinvolgimento dei fornitori, qualunque siano le loro dimensioni, lingua o infrastruttura tecnologica.

La piattaforma viene distribuita in modalità Software as a Service (SaaS) e, oltre a possedere tutte le caratteristiche descritte da Gartner, fornisce il servizio IUNGOMail: un’integrazione della posta elettronica con le reti B2B che offre ai fornitori la possibilità di interagire tramite un’e-mail smart che imita la funzionalità del portale web.

Mediante il modello di erogazione Software as a Service (SaaS) viene elargito un servizio di cloud computing che offre agli utenti un’applicazione cloud insieme alle piattaforme e all’infrastruttura IT che la supportano.

L’approccio di IUNGO, non invasivo nei confronti dei fornitori, permette a ogni azienda di realizzare la propria e-supply chain in poche settimane, integrando tutte le tipologie di fornitori e terzisti ovunque nel mondo.

 

Argomenti trattati nel whitepaper

Nel documento vengono affrontate le seguenti tematiche:

  1. IUNGO in Cloud: perché il SaaS è la scelta giusta?
  2. L’approccio
  3. La metodologia Devops
  4. Infrastructure as code
  5. Availability Zones
  6. Benefici in termini di costi e servizi

Leggi il whitepaper per approfondire i vantaggi dell’adozione di una soluzione Software as a Service come IUNGO.

 

Info e contatti

Per ricevere ulteriori informazioni su IUNGO e per approfondire le tematiche trattate nel whitepaper ti invitiamo a scrivere all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it. Visita il sito web www.sygest.com.