<style>.lazy{display:none}</style>Packing List Photo - Webinar 10 dicembre 2020 - SygestSkip to content

Packing List Photo – Webinar 10 dicembre 2020

Packing List Photo – Il caso di successo di ZACMI S.p.A. | Webinar 10 dicembre 2020, ore 14:30

Giovedì 10 dicembre 2020 dalle 14:30 alle 15:30 Sygest terrà un interessante webinar su Packing List Photo (modulo di SYS Suite®), illustrando il caso di successo legato all’azienda ZACMI S.p.A. (leader nella progettazione e costruzione di componenti e macchinari per l’industria alimentare) che da anni utilizza con soddisfazione questa soluzione per creare packing list del materiale spedito (macchine e ricambi) all’interno di casse o pallet, con associate le relative fotografie.



Per l’occasione ZACMI S.p.A. illustrerà come l’utilizzo di Packing List Photo le abbia permesso di: incrementare il livello del servizio fornito ai propri clienti, migliorare l’immagine e la corporate reputation, garantire un controllo automatico e digitale del materiale spedito.


Packing List Photo - Webinar ZACMI | Sygest Srl

La soluzione Packing List Photo (link) gestisce in modo totalmente completo la fase di spedizione del materiale: attraverso le nuove tecnologie (tablet e smartphone) e sfruttando un semplice QR code reader (o un qualsiasi browser web), l’utente può leggere il codice applicato sulla cassa e visualizzare le immagini che sono associate a ogni singolo articolo presente, ottenendo così un riscontro immediato ed effettivo del materiale spedito.

Questa caratteristica garantisce un elevato controllo tra materiale spedito e preparato dall’imballatore e consente di evitare numerose problematiche come: fermi in dogana, contestazioni da parte dei clienti ed errori di spedizioni. Tutto ciò si traduce in un considerevole risparmio in termini di tempo e costi aggiuntivi relativi a ritardi e/o rispedizioni.

Il perfezionamento della metodologia di imballo e spedizione comporta notevoli benefici, oltre alla riduzione dei tempi di controllo presso dogane, cantieri e clienti finali, infatti si ottiene anche la semplificazione nella comunicazione delle informazioni fra l’azienda e il cliente e tempo risparmiato dagli installatori “on field”.

Packing List Photo risolve anche esigenze aziendali contingenti sorte in una situazione difficile come quella attuale, legata all’emergenza sanitaria del COVID-19. In uno scenario simile emergono ulteriori difficoltà legate al trasferimento delle merci, ma attraverso l’utilizzo di Packing List Photo tutte le operazioni logistiche e pratiche vengono snellite e facilitate.

ZACMI S.p.A. che esporta molte delle sue macchine e dei ricambi nei principali mercati internazionali, si è assicurata con questa soluzione un servizio post-vendita tempestivo e risolutivo, sia a livello nazionale che internazionale.


 

Info e contatti

Per conoscere nel dettaglio la soluzione Packing List Photo: clicca qui

Per ricevere ulteriori approfondimenti sul webinar e sulla soluzione proposta, scrivi all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it. Visita il nostro sito web: www.sygest.com