Service 4.0 – Webinar 18 giugno 2020

Service 4.0: parti di ricambio e manutenzione | Webinar 18 giugno 2020, ore 11:00

Giovedì 18 giugno 2020 dalle 11:00 alle 12:30, Sygest terrà un webinar dedicato al Service 4.0, concentrandosi, in particolare, sugli aspetti riguardanti parti di ricambio e loro spedizione e manutenzione suggeriti dall’impianto.


Service 4.0 - Service Management | Sygest Srl

Per l’occasione EMS Group (azienda specializzata nell’automazione delle linee di confezionamento nei settori food & beverage e vetro) spiegherà come le soluzioni sviluppate da Sygest in ambito Service 4.0 siano state in grado di fornire un grande supporto all’azienda nell’assistenza ai suoi clienti.



Nello specifico durante il webinar si parlerà di:

  • Gestione digitale del service e della ricambistica, grazie ai software Digital Advanced Visualization (DAV) e App Spare Parts (ASP), entrambi moduli della SYS Suite® di Sygest.

  • Packing List Photo (PLP) che, in una fase delicata come quella della spedizione dei ricambi,garantisce un elevato controllo tra materiale spedito e preparato dall’imballatore evitando fermi in dogana, contestazioni da parte dei clienti ed errori di spedizione.

  • MdM 4.0 (Machine-driven Maintenance) una soluzione innovativa di Manutenzione Preventiva Evoluta che predispone un sistema di dialogo fra le macchine in campo e la soluzione Digital Advanced Visualization e mostra graficamente, sul modello 3D della macchina, i problemi in corso e la manutenzione necessaria.

    Tutti i dati generati durante l’interazione tra le macchine e il DAV vengono trasmessi e immagazzinati in cloud allo scopo di supportare al meglio le future decisioni strategiche e operative. MdM 4.0 (Machine-driven Maintenance) si pone come obiettivo quello di rendere più forte e proattivo il rapporto di collaborazione tra i fornitori di macchine e i loro clienti.

  • Ticketing System (ovvero il ticket per l’assistenza clienti), un sistema software in grado di gestire tutte le richieste di assistenza In questo modo, la pratica del ticket risulta più semplice da organizzare e consente al personale incaricato di risolvere i problemi rapidamente e con maggiore soddisfazione da parte dei clienti.

    Grazie al sistema di gestione ticketing, i clienti possono contattare direttamente l’azienda attraverso un canale predisposto e gli operatori hanno una visione completa e sempre aggiornata di ogni singola situazione.

Nell’ambito del Service 4.0Sygest ha messo a punto delle soluzioni software davvero all’avanguardia, in grado di offrire ai vendor di macchine industriali numerose opportunità legate alla gestione della manutenzione, proponendo allo stesso tempo dei sistemi capaci di assicurare elevati standard di affidabilità e alti gradi di flessibilità, associati a una forte automazione.

Parliamo di applicazioni ideate per l’automazione industriale (seguendo il modello di Industria 4.0) che puntano a ottimizzare sia l’interazione uomo-macchina che a fornire un supporto completo e intuitivo per eliminare i tempi di fermo macchina.



 

Info e contatti

Per iscriverti al webinar CLICCA QUI.

Per ricevere ulteriori approfondimenti sul webinar e sulle soluzioni proposte, scrivi all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it. Visita il nostro sito web: www.sygest.com

 
 

Condividi l'articolo su:

Facebooktwitterredditlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *