Accesso in azienda – Webinar 28 maggio 2020

Accesso in azienda al tempo del COVID-19 | Webinar 28 maggio 2020, ore 14:30

Giovedì 28 maggio 2020 dalle 14:30 alle 15:30 Sygest terrà un webinar relativo alle buone regole da seguire, al tempo del COVID-19, per garantire l’accesso in azienda in totale sicurezza.


Accesso in azienda - Gestione visitatori | Sygest Srl

Il seminario persegue l’obiettivo di conciliare la ripresa delle attività produttive con la necessità di fornire adeguate garanzie di sicurezza, specialmente per ciò che concerne l’accesso in azienda e la salubrità dei locali interni, il tutto finalizzato a incrementare l’efficacia delle misure precauzionali da adottare per contrastare l’epidemia da COVID-19.



Tra gli speaker avremo il dott. Rodolfo Tanzi (di R.T. Consulting S.r.l.s.), che illustrerà le principali linee guida da seguire per evitare la diffusione del virus all’interno degli ambienti di lavoro.

Inoltre, per l’occasione, verranno presentate le potenzialità di QenteR® la soluzione in cloud che serve a regolamentare l’accesso in azienda dei visitatori, consentendo una registrazione rapida e immediata.

QenteR® permette di gestire automaticamente i procedimenti di accesso in azienda degli utenti in modo sicuro, pratico ed efficiente, conformemente alle nuove politiche anti COVID-19 e al trattamento dei dati (GDPR).

Attraverso QenteR® uno o più referenti interni dell’azienda, potranno monitorare la situazione in tempo reale e conoscere il numero dei visitatori presenti nel perimetro aziendale, con implicazioni positive dal punto di vista della sicurezza.

Sempre tra gli argomenti trattati nel webinar, verrà spiegato come strumenti e nuove tecnologie idonee al rispetto degli standard di sicurezza potranno godere di importanti benefici fiscali.

Infatti il Decreto Rilancio varato dal Governo prevede importanti misure, nella forma del Credito d’Imposta, per la messa in sicurezza delle imprese, in ossequio al protocollo COVID. In particolare, il valore del credito d’imposta per l’adeguamento degli ambienti di lavoro sarà pari al 60% delle spese sostenute nell’anno 2020 fino a un massimo di 80.000 Euro.

Le spese ammissibili riguarderanno interventi necessari per far rispettare le prescrizioni sanitarie e le misure di contenimento contro la diffusione del virus COVID-19, ivi compresi l’acquisto di strumenti e tecnologie necessarie allo svolgimento, in sicurezza, dell’attività lavorativa come nel caso della soluzione QenteR®.



Alle aziende che parteciperanno al webinar Sygest concederà l’uso gratuito di QenteR® App (solo per accesso via App da smartphone e con un massimo di 250 accessi/mese). Per approfittare dell’opportunità occorre compilare il form alla seguente pagina: https://www.sygest.com/it/qenter-app/

 

Info e contatti

Per iscriverti al webinar CLICCA QUI

Per ricevere ulteriori informazioni relative al webinar, alla soluzione QenteR® o semplicemente per avere delucidazioni sulla tematica legata all’accesso in azienda dei visitatori, scrivi all’indirizzo e-mail m.vicini@sygest.it. Visita il nostro sito web www.sygest.com

 
 

Condividi l'articolo su:

Facebooktwitterredditlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *