<style>.lazy{display:none}</style>Software ricambi online - Webinar 29 aprile 2020 - SygestSkip to content

Software ricambi online – Webinar 29 aprile 2020

Software ricambi online – SCM Group | Webinar 29 aprile 2020, ore 14:30

Mercoledì 29 aprile 2020 alle ore 14:30, Sygest in collaborazione con SCM Group, organizzerà un webinar incentrato sulla soluzione Web Spare Parts, il software ricambi online per la gestione e la vendita dei ricambi nei formati 2D e 3D.

Per l’occasione SCM Group, azienda di riferimento nelle tecnologie per la lavorazione del legno, illustrerà tutti i punti di forza e i vantaggi acquisiti attraverso l’utilizzo della soluzione Web Spare Parts.


Software ricambi online - webinar | Sygest Srl

Web Spare Parts è un innovativo software ricambi online che fa parte di SYS Suite®. Nello specifico, si tratta di un portale web dedicato alla:

  • pubblicazione di manuali ricambi;
  • vendita dei ricambi;
  • gestione delle documentazioni di vendita e post vendita, consentendo di pubblicare con facilità cataloghi ricambi interattivi sia 2D che 3D.



SCM Group ha sempre avuto una forte vocazione industriale nel proprio DNA: i processi industriali sono organizzati secondo i più avanzati principi di lean management e operational excellence, con l’obiettivo dichiarato di offrire ai suoi clienti le best-in-class performance per qualità e rapidità.

Per implementare la strategia di innovazione, da sempre presente nella sua politica aziendale, SCM Group ha deciso di realizzare il progetto mirato ad automatizzare il processo di generazione dei manuali, puntando sulla soluzione Spare Parts Catalog Builder (modulo di SYS Suite ®) di Sygest.

Il software in questione, acquisendo i dati provenienti da PDM e da CAD, crea automaticamente i manuali 3D, con la possibilità di selezionare i ricambi desiderati direttamente dal modello.

Per la pubblicazione dei manuali e la vendita online dei ricambi, SCM Group utilizza il software ricambi online Web Spare Parts.

Allo stato delle cose, cercare le parti necessarie diventa un procedimento molto intuitivo e immediato: il componente può essere selezionato con un semplice click direttamente sul modello 3D o la tavola 2D e inserito nel carrello per ottenere un’offerta/ordine.

Questa soluzione si configura come la più innovativa del mercato perché permette di combinare assieme 2D e 3D, consentendo all’azienda di utilizzare tutta la documentazione in suo possesso.

Grazie a questo sistema, la gestione dei manuali e la vendita dei ricambi di SCM Group è precisa, dettagliata e sempre aggiornata, così come più efficace e più efficiente è il lavoro delle risorse umane dedicate.

Per conoscere la soluzione Web Spare Partsclicca qui




 

Info e contatti

Per iscriverti al webinar: clicca qui

Per ricevere ulteriori approfondimenti sul webinar e sulla soluzione Web Spare Parts, scrivi all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it. Visita il nostro sito web www.sygest.com