Cibus Tec 2019

Cibus Tec 2019 – Dal 22 a 25 ottobre, Sygest sarà presente alla fiera di riferimento dell’industria alimentare e del beverage che si terrà alle Fiere di Parma

Sygest parteciperà a Cibus Tec 2019, il più grande appuntamento dedicato alle eccellenze tecnologiche applicate all’industria alimentare e presenterà le sue innovative soluzioni sviluppate in ambito di Service Management e Industria 4.0

 

Sygest sarà presente alla fiera Cibus Tec 2019 allo stand D002 (Padiglione 5), dove presenterà la sua gamma completa sia di soluzioni sviluppate per il service che per l’automazione industriale, realizzate secondo il modello dell’Industria 4.0, con l’intento di ottimizzare l’interazione uomo-macchina.

Soluzioni software innovative capaci di offrire ai produttori di macchine industriali delle nuove e vantaggiose opportunità legate alla gestione della manutenzione, proponendo allo stesso tempo dei sistemi in grado di garantire elevati standard di affidabilità e alti gradi di flessibilità associati a una forte automazione.

Per presentare le sue ultime novità, Sygest dà la possibilità di prenotare una DEMO relativa a una o più soluzioni, che verrà poi eseguita nello stand durante le giornate del Cibus Tec 2019 (ricevendo in omaggio un ingresso gratuito in fiera).




 

Le soluzioni Sygest proposte a Cibus Tec 2019

  • MdM 4.0 (Machine-driven Maintenance): la manutenzione guidata dalla macchina nel settore dell’automazione industriale. È un progetto innovativo di manutenzione preventiva evoluta che predispone un sistema di dialogo fra le macchine in campo e la soluzione
  • Digital Advanced Visualization: (DAV – modulo della SYS Suite di Sygest) mostrando graficamente, sul modello 3D della macchina, i problemi in corso e la manutenzione necessaria.
  • SYS Suite®: è la gamma completa di soluzioni software ideate allo scopo di rendere automatiche, efficaci ed efficienti tutte le attività legate al service management delle aziende metalmeccaniche fornendo, allo stesso tempo, un servizio innovativo e differenziante verso i propri clienti. È composta da sei moduli integrati:

    1. Spare Parts Catalog Builder: il cuore di SYS Suite, il “motore” da cui tutto parte. È la soluzione per la generazione automatica di manuali ricambi interattivi 2D e 3D a partire da dati ERP e PLM.
    2. Digital Advanced Visualization: l’applicazione desktop per la visualizzazione 3D dei ricambi e la gestione delle informazioni associate (documenti, immagini, video).
    3. Web Spare Parts: il portale web dedicato alla pubblicazione di manuali ricambi, alla gestione delle offerte e alla vendita dei ricambi, alla gestione delle documentazioni di vendita e di post‐
    4. App Spare Parts: l’app per la pubblicazione e gestione dei ricambi 2D e 3D da dispositivi mobili, completamente fruibile sia in modalità on‐line che off‐line
    5. Packing List Photo: la soluzione ideale per la creazione di packing list con foto e la visualizzazione tramite web e tramite app del contenuto di casse, pallet e container, per un riscontro visuale del materiale spedito.
  • Company System: in un’unica soluzione funzionalità di PDM/PLM, CRM, configuratore di prodotto, gestione documentale, gestione dei ticket e degli interventi manutentivi dei tecnici.




 

Info e contatti

Sygest ti aspetta allo Stand D002 (Padiglione 5) di Cibus Tec 2019, dal 22 al 25 ottobre, presso le Fiere di Parma. Per prenotare una DEMO gratuita sulle soluzioni proposte: CLICCA QUI

Per ricevere ulteriori informazioni ti invitiamo a scrivere all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it o a visitare il sito web www.sygest.com.

 
 

Condividi l'articolo su:

Facebooktwittergoogle_plusredditlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al Blog per ricevere tutte le news