<style>.lazy{display:none}</style>Cibus tec 2019 - SygestSkip to content

Cibus tec 2019

PRENOTA LA TUA DEMO IN FIERA E RICEVI UN INGRESSO GRATUITO
SCOPRI LE ULTIME NOVITA’ DI SYGEST A CIBUS TEC 2019
Ti aspettiamo allo Stand D002 – Padiglione 5, dal 22 al 25 ottobre (Fiere di Parma)

Compila il form sottostante e ti contatteremo al più presto!

    SYS Suite-Gestione ricambiMachine-driven MaintenanceApp Machinery CheckPacking List PhotoCompany SystemQenteR®

    Mercoledì 29Giovedì 30Venerdì 31

    Le soluzioni che presenteremo a CIBUS TEC 2019

    1. MdM 4.0 (Machine-driven Maintenance): la manutenzione guidata dalla macchina nel settore dell’automazione industriale. È un progetto innovativo di manutenzione preventiva evoluta che predispone un sistema di dialogo fra le macchine in campo e la soluzione Digital Advanced Visualization (DAV – modulo della SYS Suite di Sygest) mostrando graficamente, sul modello 3D della macchina, i problemi in corso e la manutenzione necessaria.
    2. SYS Suite: è la gamma completa di soluzioni software sviluppate allo scopo di rendere automatiche, efficaci ed efficienti tutte le attività legate al service management delle aziende metalmeccaniche fornendo, allo stesso tempo, un servizio innovativo e differenziante verso i propri clienti. È composta da sei moduli integrati:
      • Spare Parts Catalog Builder – il cuore di SYS Suite, il “motore” da cui tutto parte. È la soluzione per la generazione automatica di manuali ricambi interattivi 2D e 3D a partire da dati ERP e PLM.
      • Digital Advanced Visualization – l’applicazione desktop per la visualizzazione 3D dei ricambi e la gestione delle informazioni associate (documenti, immagini, video).
      • Web Spare Parts – il portale web dedicato alla pubblicazione di manuali ricambi, alla gestione delle offerte e alla vendita dei ricambi, alla gestione delle documentazioni di vendita e di post‐vendita.
      • App Spare Parts – l’app per la pubblicazione e gestione dei ricambi 2D e 3D da dispositivi mobili, completamente fruibile sia in modalità on‐line che off‐line.
      • Packing List Photo – la soluzione ideale per la creazione di packing list con foto e la visualizzazione tramite web e tramite app del contenuto di casse, pallet e container, per un riscontro visuale del materiale spedito.
    3. Company System: soluzioni software sviluppate per gestire esigenze aziendali a 360° migliorando la comunicazione interna, facendo arrivare l’informazione giusta al reparto giusto e esterna, fra clienti e fornitori. La Company System è composta da tre moduli integrati:
      • SolidRules Desk – è la soluzione web che estende i confini del PLM a tutto quello che può servire in una azienda. SolidRules Desk è il Company System ovvero un unico prodotto che offre gestione opportunità commerciali (CRM), gestione commesse (PMS) e produzione (MRP, MES), gestione assistenza e interventi (Ticketing & Service System), gestione risorse e calendari, note spese, wiki.
      • SolidRules® InCentro – è stato pensato e progettato per lavorare al centro del sistema CAD ma, grazie al modulo PLM, anche per essere al centro tra l’Ufficio Tecnico e tutti i reparti aziendali (Produzione, Acquisti, Logistica, …). Il modulo PDM rende poi possibile la gestione dei dati CAD, utile anche per coprire tutte altre esigenze: codifica, ricerche, dove usato, vaulting, versioning, workflow, multi-sito etc..
      • SolidRules Desk
        • Office: ideato per standardizzare e velocizzare la produzione di tutti i documenti aziendali senza rinunciare alla flessibilità di strumenti quali Word ed Excel. Il tutto multi lingua, multi valuta, multi listino e disponibile off-line e on-line su qualunque dispositivo.
        • Manufacturing: proposta orientata alla Progettazione, ai Processi di Vendita e di Post-Vendita, alla Configurazione di Prodotto, all’Automazione Industriale, alla Certificazione di Qualità. È la proposta ideale sia per chi deve configurare mattoncini già esistenti (configurazione ATO o Assemble to Order) o per chi deve parametrizzare o progettare qualcosa di non ancora realizzato (configurazione ETO o Engineer To Order).
        • Planner: con SolidRules Configurator Planner per il commerciale diventa possibile creare, in tempo reale e col cliente al proprio fianco, un progetto 3D e 2D senza una licenza CAD sul pc, senza competenze CAD e senza commettere errori. Può poi fornire al cliente il progetto appena realizzato direttamente sul web in 3D e comprensivo di rendering foto-realistico.