QenteR Suite a NTS Partner Meeting 2019

QenteR ® Suite di Sygest all’evento NTS Partner Meeting 2019

 

Il 19 e 20 settembre 2019, Sygest parteciperà all’evento NTS Partner Meeting 2019 (che si svolgerà nella cornice dell’Hotel Palace di Milano Marittima) – appuntamento congiunto del Gruppo Ranocchi e NTS Informatica – e per l’occasione Sygest presenterà l’innovativa soluzione QenteR ® Suite, il sistema ideato per la registrazione automatica e la gestione digitale degli accessi dei visitatori in azienda.

 

QenteR< ® Suite: cos'è e a cosa serve

QenteR Suite è la soluzione in cloud per la registrazione e la gestione degli ingressi dei visitatori in azienda, che consente di registrare automaticamente e gestire digitalmente tutti gli accessi degli utenti in modo sicuro, pratico ed efficiente, conformemente alle nuove policy sul trattamento dei dati disposte dal GDPR.

QenteR Suite è composta da:

  • una app, liberamente scaricabile dal visitatore e disponibile sia per dispositivi con sistema operativo Android che iOS;
  • un’applicazione desk per il visitatore che non può/vuole scaricare la app. La soluzione desk consente al visitatore di registrarsi presso la reception aziendale compilando manualmente un form di check-in su tablet;
  • una piattaforma web di backoffice che consente di poter visualizzare lo stato e i visitatori, gestire le sedi aziendali e stampare i QR code per i badge di ingresso/uscita.


QenteR Suite - Gestione visitatori in azienda | Sygest Srl

 

Punti di forza di QenteR ® Suite

  1. Riduzione dei tempi di registrazione – l’accesso in azienda avviene tramite app e sfrutta la tecnologia del QR code presente sul display nel desk accettazione dell’azienda.
  2. Digitalizzazione e automatizzazione delle operazioni – che comporta la notevole riduzione delle tempistiche di registrazione e accettazione in azienda, con conseguente eliminazione del registro e dell’archivio cartaceo.
  3. Garanzia di privacy e sicurezza – la soluzione è conforme alle più recenti prescrizioni in termini di GDPR.

QenteR Suite consente quindi la registrazione automatica degli accessi degli utenti in visita in azienda e la loro gestione digitale: il sistema permette a uno o più referenti aziendali di essere sempre a conoscenza, in tempo reale, dei visitatori presenti nel perimetro aziendale, con conseguenti risvolti positivi anche dal punto di vista della sicurezza.

L’applicazione garantisce, inoltre, la massima usabilità e versatilità, ottenuti attraverso:

  • Gestione dell’accesso mediante l’utilizzo del proprio dispositivo mobile, scaricando la app e registrando il profilo utente personale.
  • Gestione del desk con tablet/iPad posizionato in reception, per quei visitatori che non hanno dispositivi mobili e/o che non vogliono registrarsi tramite app.
  • Spedizione massiva di inviti per invitare visitatori esterni in occasione di meetingvisite aziendaliforumriunionifiere ed eventi.

Per avere maggiori informazioni su QenteR Suite e per assistere a una demo, clicca qui.

 

NTS Partner Meeting 2019: il programma completo

 
19 settembre 2019 – SESSIONE PLENARIA
14:00 – 15:00     Registrazione
15:00 – 16:30     Saluto e sessione di lavoro
16:30 – 17:00     Coffee break
17:00 – 19:00     Sessione di lavoro
20:30 – 23:00     Aperitivo e cena di gala
 
20 settembre 2019 – SESSIONE PLENARIA
09:15 – 11:30     Sessione di lavoro
11:30 – 12:00     Coffee break
12:00 – 13:00     Sessione di lavoro
13:00 – 14:30     Business lunch
14:30 – 16:30     Sessione di lavoro
 

Info e contatti

Per maggiori informazioni e approfondimenti su QenteR Suite ti invitiamo a scrivere una e-mail all’indirizzo e.corradini@sygest.it e a visitare l’apposita pagina web.

Segui il nostro sito web sygest.com

 
 

Condividi l'articolo su:

Facebooktwittergoogle_plusredditlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al Blog per ricevere tutte le news