<style>.lazy{display:none}</style>Digital Advanced Visualization - Tavola rotonda - SygestSkip to content

Digital Advanced Visualization – Tavola rotonda

Il futuro della Digital Advanced Visualization: tavola rotonda organizzata da Sygest

Venerdì 7 giugno 2019 Sygest organizza presso la propria sede (Via Luciano Lama, 10 – Lemignano di Collecchio – PR) una tavola rotonda per presentare la nuova release della soluzione Digital Advanced Visualization (DAV).

L’ing. Giuseppe Naummi e l’ing. Jessica Respighi illustreranno ai presenti le ultime funzionalità implementate e quelle in essere della Digital Advanced Visualization (DAV), analizzando successivamente tutti gli eventuali sviluppi futuri.

Per iscriversi e partecipare gratuitamente all’incontro basta inviare una e-mail all’indirizzo e.corradini@sygest.it.

 

Gestione interattiva della ricambistica in 3D e documentazione associata

Digital Advanced Visualization (DAV), inclusa nella SYS Suite® di Sygest, è l’innovativa applicazione che consente la gestione interattiva della ricambistica in formato 3D e della documentazione associata, visualizzando le informazioni relative ai singoli componenti della distinta base.


Digital Advanced Visualization - SYS Suite | Sygest Srl

Digital Advanced Visualization permette all’azienda di aumentare il proprio livello di efficienza legato al service e alla ricambistica, consentendo una navigazione progressiva all’interno del modello 3D della macchina, individuando il componente necessario e mettendo in evidenza le caratteristiche dello stesso con i relativi codici.

Pertanto Digital Advanced Visualization si rivela essere uno strumento indispensabile sia nella fase di costruzione e assemblaggio della macchina che in quello di post-vendita, come visualizzatore di officina e gestore visuale dei pezzi di ricambio.

L’ambiente di lavoro del Digital Advanced Visualization (DAV) sfrutta tutte le informazioni che arrivano dal modello 3D. La navigazione può avvenire sia attraverso la distinta base che direttamente sul modello 3D, con una continua interazione fra i due mondi: toccando il codice sulla distinta si evidenzia la parte corrispondente sul disegno 3D e viceversa.

A ogni nodo della distinta è inoltre possibile associare qualsiasi tipo di documentazione (esplosi 2D, immagini foto realistiche, video e animazioni).

Digital Advanced Visualization (DAV) permette inoltre di ridurre sensibilmente i tempi di generazione di tool 3D interattivi per i ricambi e di fornire ai propri clienti un servizio distintivo: innovativo, affidabile e di alta qualità.

Questa soluzione è già conforme alle disposizioni di Industria 4.0 perché risponde alle esigenze delle aziende di innovare e facilitare la digitalizzazione dei processi produttivi nelle imprese clienti.

 

Programma completo della giornata

09:00 – 10:00   Presentazione nuove funzionalità del DAV (Ing. Giuseppe Naummi)

10:00 – 11:00 Funzionalità in essere del DAV (Ing. Jessica Respighi)

11:00 – 11:15  Coffee break

11:15 – 12:15  Tavola rotonda per valutare suggerimenti e nuovi sviluppi

12:15 – 12:45  Riepilogo degli argomenti trattati

Chiediamo gentilmente a chi volesse fermarsi a pranzo di indicarlo nella e-mail di partecipazione da inviare all’indirizzo e.corradini@sygest.it.

 

Info e contatti

Per iscriverti e partecipare gratuitamente alla tavola rotonda “Il futuro della Digital Advanced Visualization” organizzato da Sygest o semplicemente per richiedere informazioni e chiarimenti sulla soluzione, scrivi all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it. Visita il nostro sito web www.sygest.com.