Partner Meeting NTS

Partner Meeting NTS 2017

Nei giorni 23 e 24 maggio 2017, si è tenuto a Milano Marittima (RA) il Partner Meeting NTS 2017, un evento organizzato da NTS Informatica (partner di Sygest), che da anni sviluppa e distribuisce sul territorio nazionale soluzioni software gestionali d’avanguardia, realizzati in tecnologia .NET.

Il Partner Meeting NTS 2017 si è svolto in due giornate con sessioni di lavoro comuni, momenti di incontro nell’area Partner Expo, riunioni di approfondimento e workshop tematici sulle soluzioni gestionali.

Partner Meeting NTS 2017 | Sygest Srl

Come già avvenuto nelle scorse edizioni, Sygest ha partecipato all’evento, confrontandosi su aspetti riguardanti le ultime novità del mondo del business, delle soluzioni software e delle tecnologie più all’avanguardia.

Inoltre, nell’edizione 2016, Sygest ha ricevuto il premio Big Reference 2015, riservato al partner che ha realizzato la più grande installazione del software durante l’anno solare precedente lo svolgimento del meeting.

In occasione del Partner Meeting NTS 2017Sygest ha presentato la nuova release di SYS Suite, il pacchetto completo di soluzioni dedicate al post vendita e al service, che è stato sviluppato facendo preciso riferimento ai principi e ai concetti espressi dall’Industria 4.0.

Di seguito elenchiamo i singoli applicativi del pacchetto SYS Suite:

  • Digital Advanced Visualization
  • Spare Parts Catalog Builder
  • Web Spare Parts
  • App Spare Parts
  • Packing List Photo
  • Service After Sales

Business Cube: il software gestionale di NTS Informatica mirato al service 4.0

La soluzione ERP ideata da NTS Informatica si chiama Business Cube ed è un software gestionale veramente innovativo, capace di sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie.

Con Business Cube si è sempre connessi, in qualsiasi circostanza e situazione ci si trovi, o via web oppure da dispositivi mobile attraverso App.

Grazie al suo design responsive, che è in grado di adattarsi automaticamente alle dimensioni di pc, smartphone e tablet, Business Cube disegna e organizza i flussi di lavoro e, sfruttando il modulo Workflow, mette a disposizione una piattaforma ricca di funzionalità integrate su un’unica base dati.

Sygest, rivenditore ufficiale NTS, ha deciso di puntare sulla soluzione Business Cube in quanto orientata verso il paradigma del service 4.0.

Infatti, nel modello indicato dall’Industria 4.0, le macchine sono collegate in un sistema collaborativo e integrato: tale evoluzione richiede l’utilizzo di strumenti di previsione anticipata, in modo che i dati possano essere sistematicamente elaborati in informazioni, utili a supportare la presa di decisioni strategiche e operative.

 

Info e contatti

Per ricevere ulteriori informazioni su Partner Meeting NTS 2017 e per conoscere tutte le soluzioni software di Sygest ti invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it e a visitare il nostro sito web www.sygest.com

 
 

Condividi l'articolo su:

Facebooktwitterredditlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al Blog per ricevere tutte le news