<style>.lazy{display:none}</style>Manuali Ricambi PDF Interattivi 2D/3D - SygestSkip to content

Manuali Ricambi PDF Interattivi 2D/3D

Jbt sceglie I Manuali Ricambi Interattivi PDF 2D/3D

 

Ecco perché e come funzionano




 

JBT ha scelto la tecnologia Sygest per Creare e Gestire Manuali Ricambi PDF Interattivi con notevoli vantaggi. Utilizzare i manuali in PDF 2D/3D interattivi può essere oggi semplice ed intuitivo grazie al sistema Stand Alone di Sygest (file autoconsistente) che non richiede di installare alcun software se non Adobe Reader.

I vantaggi sono così immediati, potendo gli utilizzatori, mentre visionano il manuale PDF, ordinare direttamente i ricambi cliccando sul pezzo desiderato. In tal modo si riducono anche gli errori di compilazione e di generazione delle offerte.

La generazione stessa dei manuali è automatica e si popola direttamente dai dati CAD/ERP/PDM. Inoltre, se si opta per il 3D, l’ Ufficio Manualistica non dovrà più effettuare operativamente le messe in tavola con riduzione di carichi di lavoro, errori e tempistiche.

La protezione dei dati è garantita da Sygest che, come partner certificato Adobe, può fornire tutta la tecnologia del Digital Right Management con supporto distributivo e accessibilità dei documenti in tutta sicurezza.

 

Guida all’utilizzo del PDF per Manuali Ricambi

Scopri come si seleziona il pezzo dal manuale PDF interattivo

Muovendosi sull’esploso sarà facile notare che, una volta arrivati sul pallino con il cursore, questo risulta cliccabile. Sul lato si aprirà un menù a tendina contenente tutte le informazioni relative al pezzo (vengono gestiti anche i kit di componenti).
Cliccando sul pallino si ha la possibilità di caricare il pezzo o i pezzi, nel caso di kit, nel carrello ordini – a sua volta modificabile prima di essere salvato ed inviato.
L’ordine d’acquisto può essere ricevuto dall’azienda con un sistema di e-commerce (SalesPro) che si va ad integrare direttamente al sistema ERP presente in azienda.

 

A chi si rivolge la tecnologia Sygest per creare manuali ricambi PDF interattivi

Il sistema proposto da Sygest può essere utilizzato :

  • Da aziende meccaniche e manifatturiere :
    • – Per creare offerte d’acquisto ricambi mediante e-commerce (SalesPro)
      – Per produrre una lista dei ricambi necessari a portare a termine un intervento
  • Da rivenditori che, tramite e-commerce, potranno creare offerte per l’acquisto dei ricambi con un accesso a loro dedicato nel portale web

 

I manuali sono consultabili ed utilizzabili da mobile

I manuali sono consultabili sia su Tablet (Android) che iPad (iOs) grazie all’innovativa app iSpares, con le stesse funzioni sopra esposte per quanto riguarda la possibilità di ordinare i ricambi e la possibilità di riconoscere i pezzi tramite lettura del QR CODE.