<style>.lazy{display:none}</style>Congresso Nazionale Comlas - SygestSkip to content

Congresso Nazionale Comlas

Sygest al Primo Congresso Nazionale Comlas

Congresso Nazionale Comlas - Sygest SrlDal 9 all’11 Ottobre presso il Centro Didattico del Policlinico “Santa Maria alle Scotte” di Siena, si è tenuto l’evento “Medicina Legale ed allocazione delle risorse: proposte di razionalizzazione” organizzato da Comlas con il patrocinio di S.I.S.M.L.A. (Sindacato Italiano Specialisti di Medicina Legale e delle Assicurazioni).

L’evento ha coinvolto più di un centinaio di relatori e circa un migliaio di partecipanti tra Dirigenti Medici Legali, Professori e Risk Manager provenienti dalle strutture sanitarie di tutta la penisola.

Sygest, che da anni collabora con le strutture sanitarie sul territorio nazionale e si occupa sia di modulistica interattiva che di acquisizione digitale della firma al consenso informato, presenziato all’evento. Forte della sua esperienza e degli sforzi fatti sempre per garantire delle soluzioni aggiornate e innovative è sempre più convinta che possano supportare la Pubblica Amministrazione, aiutando le strutture sia a contenere i costi che a fornire servizi per i cittadini sempre più efficienti.


Per avere maggiori informazioni sull’Acquisizione della Firma Digitale al Consenso Informato e sulla Modulistica Interattiva, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.sygest.com e a scriverci a s.maestri@sygest.it