<style>.lazy{display:none}</style>Cibus Tec 2014 - SygestSkip to content

Cibus Tec 2014

Cibus Tec 2014 – L’edizione dei grandi numeri

 

Manca meno di una settimana al Cibus Tec 2014 e anche per questa edizione si attendono grandissimi numeri. I partecipanti delle scorse edizioni sono tutti riconfermati e, nonostante la situazione economica attuale ci saranno un gran numero di new entry.

Saranno più di mille gli espositori provenienti da oltre trenta paesi, e più di 500 Chief Technology Officer provenienti dai mercati di alto potenziale come Nord America, Russia, Est Europa, Sud America, Cina e India. Quest’anno diciotto aziende dell’Unione Parmense degli Industriali e Gruppo Imprese Artigiane esporranno le loro eccellenze tecnologiche in un’area di più di 600 metri quadrati.


Cibus Tec 2014 - Sygest Srl

 Gazzetta di Parma – 21 Ottobre 2014

La partecipazione ad un evento così importante per il Food Tech , la capacità e la necessità delle imprese di unirsi e di creare sinergia sono sicuramente le armi vincenti per confermarsi in un mercato in cui l’Italia è sempre stata leader a livello globale.

Tra queste aziende ci sarà anche Sygest con la Digital Advanced Visualization e tutte le novità sulle soluzioni dedicate alle aziende metalmeccaniche. Venite a trovarci al Padiglione 5 Stand E062 per scoprire le nostre novità e dare uno sguardo al futuro.

 
RICEVI UN BIGLIETTO OMAGGIO!