Cavanna Packaging Group

Cavanna Packaging Group – Case History

 

Come migliorare il Post Vendita con i manuali di ricambio interattivi?

Con questo articolo vogliamo iniziare a proporvi una serie di Case History creati insieme ai nostri clienti.

Che miglioramenti può portare la creazione in automatico di manuali ricambi interattivi sul Post Vendita?  Nel caso in esame le problematiche relative alla servizio di post vendita riguardavano:

  • Materiale fornito ai clienti
  • Identificazione ricambi da parte dei clienti
  • Descrizioni e codici forniti ai clienti
  • Tempi per ottenere l’offerta da generare al cliente

Queste problematiche generavano alcune insoddisfazioni con il conseguente rischio di perdere il cliente.

Grazie alla collaborazione con Cavanna Packaging Group (www.cavanna.com) abbiamo concluso un progetto per la generazione automatizzata dei ricambi mirato innanzitutto a risolvere i problemi elencati in precedenza e di conseguenza a:

  • Migliorare il servizio al cliente
  • Aumentare le vendite delle parti di ricambio
  • Ottenere una riduzione dei tempi nelle attività della BU Post Vendita
  • Migliorare l’immagine aziendale grazie all’attenzione alla tecnologia

Per fare questo abbiamo utilizzato il nostro software SyMan e i risultati ottenuti hanno superato le aspettative.

 

Scopri gli obbiettivi raggiunti sulle nostre Slide pubblicate in Slideshare


Info e Contatti

Per conoscere meglio le potenzialità del SyMan e le nostre soluzioni ti invitiamo a contattarci a e.corradini@sygest.it e a consultare il nostro sito web: www.sygest.com

 
 

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One thought on “Cavanna Packaging Group

  • 21 Aprile 2015 at 10:46
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    Grazie mille per le spiegazioni dettagliate, molto interessanti! Remo Cattaneo

    Reply

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