<style>.lazy{display:none}</style>Drinktec 2013 - SygestSkip to content

Drinktec 2013

Drinktec 2013 – il resoconto della fiera

 

Drinktec 2013 - il resoconto della fiera“L’industria delle bevande riparte da Drinktec 2013″Con oltre 66.000 visitatori da 182 Paesi, Drinktec 2013, salone internazionale per l’industria delle bevande e degli alimenti liquidi, ha superato tutte le attese, convincendo espositori e visitatori in pari misura” (tratto dal comunicato stampa ufficiale delle “Fiere di Monaco”).

Sygest ha incontrato i principali produttori di impianti d’imbottigliamento confrontandosi con loro non solo sulle innovazioni tecnologiche (ad esempio la sempre più ricercata necessità di unire il soffiaggio con il riempimento in un unico “bloc” ), ma anche sulla gestione del service e del post vendita.

Diverse aziende Italiane e non, all’interno dei loro stand hanno quindi dedicato il personale del post vendita agli incontri con clienti e prospect.

Il service e l’area commerciale lavorano oggi più che mai in modo sinergico. La gestione del recupero crediti e il sollecito clienti/filiali, ad esempio, diventa un’ area fondamentale d’incontro tra service e sales force per generare valore per l’azienda.

 

– Di seguito viene riportato un caso di successo –