Il racconto del post vendita parte terza

Il racconto del post vendita Parte Terza

 

La scorsa puntata abbiamo concluso dicendo che, se dobbiamo ricevere informazioni è importante dare la possibilità all’utente/manutentore di utilizzare a lui la modalità più comoda.

 

Il racconto del post vendita parte terza - Emanuela CorradiniMi chiamo Emanuela Corradini e sono il Responsabile Commerciale di Sygest.
Ho iniziato a raccontare questa storia per condividere con voi le esperienze e riflessioni che vivo quotidianamente con le aziende.

– Se ad esempio ho un tablet o un pc e ho una buona connessione internet, compilare un form on line è comodo e immediato.

– Ma se in quel momento non sono connesso e ho a disposizione comunque un tablet, pc oppure uno smartphone posso far compilare un file pdf ed agevolare così il mio utente/manutentore.

– La gestione di modalità di compilazione dei dati, on line e off line, credo vada ogni volta valutata e considerata in un progetto software dedicato al post vendita.

– La semplice compilazione di un form è soltanto l’inizio, ma è già un importante spunto, per capire l’importanza di agevolare il lavoro del nostro cliente/manutentore.

 

Alla prossima puntata…

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