Il racconto del post vendita parte quinta

Il racconto del post vendita Parte Quinta

 

Sono state fatte finora diverse considerazione sul come comunicare e ricevere informazioni, e come queste ultime debbano essere date nei mondi e nei tempi giusti, per soddisfare il nostro utente. Prende ora il via il racconto del post vendita parte quinta.

 
il racconto del post vendita parte quintaOggi sempre di più l’utente che cerca un’ informazione, soprattutto in ambito post vendita, vuole che sia per lui la più fruibile possibile ovvero la più consona alle sue aspettative.
Se sono un manutentore davanti a una macchina che non funziona (VEDI PRIMA PUNTATA), poter sapere in tempo reale e in modo visivo quali sono le operazioni che devo compiere in base ai dati forniti dalla stessa macchina, diventa fondamentale.

– Tre semplici cose che bisogna considerare:

– i PLC forniscono dati,

– il manuale d’uso e manutenzioni spiega le operazioni da compiere,

– ma solo un tool software può essere in grado di raccogliere i dati dei PLC, tradurli  per poi mostrare foto, video ed altre informazioni a supporto ,in grado di esemplificare  le operazioni da compiere!

 

Alla prossima puntata…

 

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