<style>.lazy{display:none}</style>DeviceLock - SygestSkip to content

DeviceLock

DEVICELOCK – Menzionato tra i player leader del mercato DLP

 

devicelockDeviceLock Inc., leader internazionale nelle soluzioni software di prevenzione contro il furto delle informazioni, annuncia che la società indipendente di ricerche di mercato “The Radicati Group” ha riconosciuto e profilato DeviceLock come una delle aziende leader nella prevenzione contro il furto delle informazioni (DLP) nel suo ultimo ed approfondito studio “Content‐Aware Data Loss Prevention Market, 2013‐2017”.

Questo approfondito studio esamina il mercato DLP per il 2013 e le previsioni di evoluzione e crescita per i successivi 4 anni. Esso considera la dimensione e le tendenze di mercato, le quote dei vendor, le previsioni a 4 anni rispettivamente per area geografica e dimensione di business. Come riportato dallo studio il mercato della filtrazione dei contenuti in ambito DLP sta crescendo del 20% annualmente come conseguenza delle sempre più evidenti minacce dovute alla perdita accidentale o dolosa dei dati e dunque della necessità di focalizzare su questa sfida le tecnologie DLP.

“Il Gruppo Radicati è ben rispettato e riconosciuto per la sua imparziale posizione nelle ricerche di mercato basate su dati di vendita ed informazioni dei clienti entrambi verificate” afferma Ashot Oganeysan, CTO e fondatore di DeviceLock Inc. “Siamo lieti del loro riconoscimento circa la posizione assunta da DeviceLock nel presente e futuro del mercato DLP “Il mercato DLP evolve in maniera costante lungo nuovi percorsi di sottrazione dei dati” afferma Sara Radicati, Presidente e CEO di Radicati Group. “La tecnologia DLP di DeviceLock è molto ben qualificata per contenere il rischio di perdita dei dati in una matrice di canali quali dispositivi USB,social network e archivi basati sul cloud.”

La DeviceLock Endpoint DLP Suite 7.2 offre controlli avanzati dei contenuti nei confronti dei possibili canali di sottrazione dei dati dai computer aziendali – siano essi laptop, server oppure dispositivi virtuali BYOD. La Suite di DeviceLock si compone di tre moduli – DeviceLock, NetworkLock e ContentLock – che insieme proteggono qualsiasi organizzazione dai rischi di sottrazione delle informazioni attraverso il più ampio spettro di vettori.

Per saperne di più, clicca il link in basso.

http://www.sygest.com/soluzioni-software/soluzioni-plm-devicelock/