<style>.lazy{display:none}</style>Fiera Tekom 2017 - SygestSkip to content

Fiera Tekom 2017

Tekom 2017 – Fiera di riferimento nel campo della comunicazione tecnica

Si chiude oggi la Fiera Tekom 2017 (24-26 ottobre) , che insieme alla conferenza annuale Tekom e a quella Tcworld, rappresenta il più grande evento mondiale per quanto concerne il settore della comunicazione tecnica.

Come nelle precedenti edizioni, oltre 200 espositori internazionali hanno presentato le più recenti tecnologie e i servizi più moderni nei campi della comunicazione tecnica, della localizzazione e della traduzione.

Tekom 2017 si è svolta nella splendida cornice del Centro Congressi Internazionale di Stoccarda (ICS) – Messe Stuttgart  il quale, a partire dalla sua inaugurazione nell’autunno del 2017, è diventato uno dei centri conferenze più avanzato e ricercato d’Europa.


Tekom 2017 - comunicazione tecnica | Sygest

Quale evento di riferimento internazionale per gli specialisti del settore della comunicazione, alla Fiera Tekom 2017 sono stati trattati i seguenti argomenti:

  • Servizi e consulenza
  • Editing software
  • Translation and localization software
  • Visualization software
  • Management software
  • Standard tecnici di settore
  • Business e istituzioni
  • Forum di settore: con focus in “Learning Media” e “Service Information”

 

Sygest e i trend focus di Tekom 2017

Le tematiche principali rimarcate nella tre giorni di Tekom 2017, sono quelle in cui Sygest crede fortemente e su cui negli ultimi anni ha concentrato le sue attenzioni nello sviluppo di soluzioni software innovative.

In particolare, ritroviamo tutti gli aspetti riguardanti la Digital Advanced Visualization, sigla che identifica l’impiego della tecnologia 3D nella fase di progettazione, in uno scenario che consente di usufruire dei dati sottostanti al progetto di una macchina o di un componente.

Sygest propone infatti l’utilizzo di un tool in grado di gestire i modelli e la relativa documentazione sia in formato 3D che 2D e che utilizza il QR-Code per ottimizzare la visualizzazione delle informazioni. Una soluzione multipiattaforma ideata per dispositivi mobili con sistema operativo iOS o Android, in grado di operare sia online che offline.

È molto importante avere la possibilità di disporre di informazioni mediante strumenti che operino sia online che offline e con livelli crescenti di mobilità.

software applicativi che operano online, infatti, garantiscono aggiornamenti continui nonché la possibilità di interagire in tempo reale.

Al contrario, invece, i sistemi che operano offline e su dispositivi mobili garantiscono operabilità permanente (si è sempre operativi, senza connessione web e fuori ufficio), consentendo allo stesso tempo updating e condivisioni di informazioni nel momento in cui si è nella disponibilità di connessione.

 

Info e contatti

Per ricevere ulteriori informazioni sulle novità presentate a Tekom 2017 e per conoscere le soluzioni software sviluppate da Sygest in ottica Digital Advanced Visualization, ti invitiamo a scrivere all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it e a visitare il sito web www.sygest.com