<style>.lazy{display:none}</style>ICT DAY 2016 - SygestSkip to content

ICT DAY 2016

ICT DAY 2016 – La Fabbrica 4.0, Nuove Competenze e Nuove Professioni nel Mondo ICT

 

L’appuntamento con l’ICT DAY 2016 è per Giovedì 12 Maggio, dalle ore 10.30 fino alle ore 17:00, nell’Aula G della Sede Didattica della Facoltà di Ingegneria (Campus Universitario dell’Università di Parma).

Per il terzo anno consecutivo, Sygest Srl sarà presente, col suo stand dimostrativo, per incontrare gli studenti e illustrare i suoi applicativi. L’azienda, che a breve compirà 20 anni, ha sempre creduto e puntato fortemente sugli aspetti riguardanti la digitalizzazione e l’informatizzazione, al servizio delle aziende metalmeccaniche e della PA (Pubblica Amministrazione). Le soluzioni software sviluppate puntano ad affiancare l’azienda in tutti i suoi processi: ERP, PDM e service. Nel campo della Pubblica Amministrazione, in aiuto al cittadino, Sygest garantisce soluzioni estremamente avanzate come la compilazione di istanze online da qualsiasi tipo di dispositivo mobile e la possibilità di apporvi una firma elettronica.

Per i partecipanti all’evento sarà quindi un’occasione importante per raccogliere informazioni sull’azienda, consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere colloqui conoscitivi.

Per conoscere il programma completo dell’ICT DAY 2016: clicca qui

 

Info e contatti

Per ricevere ulteriori informazioni su ICT DAY 2016 e per conoscere tutte le soluzioni software di Sygest Srl ti invitiamo a scrivere all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it e a visitare i siti web: www.sygest.com e www.manualipdf.it