<style>.lazy{display:none}</style>ST8 Solid Edge - SygestSkip to content

ST8 Solid Edge

ST8 Solid Edge – I progetti si animano

 

Il 26 Novembre 2015, Sygest Srl organizza un evento per mostrare tutte le novità del software ST8 Solid Edge

 

ST8 Solid Edge | Sygest Srl

L’evento si terrà Giovedì 26 Novembre 2015 a partire dalle ore 09:30 presso il Daytona Business Hotel, via del Giardinetto n.6 – 43044 Collecchio (PR) (visualizza la mappa). A presenziare l’incontro organizzato da Sygest Srl, ci sarà un esperto che mostrerà tutte le novità della nuova release del software SOLID EDGE.

 

Programma della giornata

9:30 – 13:00

» Presentazione di Solid Edge ST8
» Coffee break

14:00 – 17:30

» Approfondimento su esempi portati dai partecipanti

Durante l’incontro si parlerá anche della gestione dati dell’Ufficio Tecnico.

 

ST8 Solid Edge – Presentazione

Solid Edge ST8 supporta l’innovazione e consente di progettare senza confini grazie all’utilizzo della tecnologia sincrona, che consente di progettare più velocemente e in modo più intelligente senza i vincoli della modellazione 3D tradizionale. ST8 Solid Edge offre un design completamente funzionale per i dispositivi mobili, con la possibilità di accedere ai processi sempre e ovunque. Grazie a diverse opzioni di acquisto in base alle esigenze aziendali, è possibile implementare un potente e intuitivo portafoglio di progettazione 3D in base alle proprie esigenze. ST8 Solid Edge offre nuovi strumenti per aiutare i progettisti e gli ingegneri di macchinari nello sviluppo di prodotti migliori in tempi minori.

La nuova relase di Solid Edge permette di concentrarsi principalmente sul progetto e meno sul software. Il controllo semplificato della modellazione sincrona promuove un design creativo, nonché la gestione intuitiva dei dati 3D importati. I nuovi modelli di tabelle-guida e la nuova funzione di confronto visivo del disegno consentono di produrre velocemente disegni accurati, riducendo i costi di sviluppo dei prodotti.

Utilizzando ST8 Solid Edge su Microsoft Surface™ Pro, gli utenti non sono più legati ad una scrivania ma hanno la completa libertà di creare e modificare i propri prodotti istantaneamente e in qualsiasi momento.

 

Info e contatti

Per avere maggiori informazioni sul software ST8 SOLID EDGE e per conoscere tutte le soluzioni sviluppate da Sygest S.r.l. ti invitiamo a scriverci all’indirizzo mail e.corradini@sygest.it e a visitare il nostro sito web www.sygest.com